Saturday, March 12, 2011

Heparin Syringe Insulin 100 Unit

Training and

Venerdì arriva in ufficio questo.
Voleva sapere se la sua pratica di cambio residenza era conclusa, chiedendo un certificato di residenza.
Gli chiedo a cosa gli serve.. Visto che i certificati al 90% son in marca da bollo e questo:
- lo tengo a casa mia
- ci vuole la marca da bollo
- ma devo solo vedere se è chiusa la residenza
- ok ci guardo io e glielo dico.. No non è chiusa
- si ma tanto se era chiusa lei il certificato me lo faceva come dicevo io
- no il certificato glielo facevo come dice la legge in bollo
- ma io dico si informi io non so chi le dice queste cose (urlando)
- (molto spazientita anzi sull'orlo dell'incazzatura estrema) beh visto che lei è così esperto me is to make you the next time the refresher course

This has opened two eyes O_o and it was gone. Speroafanculo.

'll tell you that I am not one. Hyena 10 minutes before an old man brought me a handful of sweets, saying that he never found people so friendly.




- Posted from my iPhone using BlogPress

0 comments:

Post a Comment